Farmafacility porta HappyOrNot nelle Farmacie di tutta Italia


logo farmafacility happyornot

15/04/16 Pavia – A partire da Lunedì 2 Maggio 2016, grazie alla collaborazione con l’azienda finlandese HappyOrNot,  la  piattaforma di servizi per le Farmacie sviluppata da FarmaFacility comprenderà anche il monitoraggio della soddisfazione dei Clienti e della qualità del servizio in Farmacia. 

 

FarmaFacility, piattaforma specializzata nell’erogazione di servizi per le Farmacie (dalla gestione dell’apparato documentale alla certificazione dell’area di autoanalisi), inserirà all’interno dei suoi servizi il monitoraggio della soddisfazione dei Clienti di  HappyOrNot. In questo modo i Farmacisti che richiederanno il dispositivo potranno monitorare la qualità del servizio da loro offerto, individuare quelle che dalla clientela vengono percepite come criticità e monitorare il gradimento delle modifiche effettuate per migliorare il servizio.

 

FarmaFacility mette a disposizione dei Farmacisti, a costi sostenibili per piccole e medie imprese, uno strumento che grazie alla sua semplicità di utilizzo, alla lettura semplificata dei dati raccolti ed alla sua efficacia (fornisce un tasso di risposta medio del 40%) sta riscuotendo grande successo in tutta Europa, in particolar modo tra le grandi multinazionali del settore della GDO.

 

Farmafacility erogherà il servizio in due modalità: fino al 30 giugno, per il lancio del servizio, è prevista una promozione che consentirà ai Farmacisti di acquistare il pacchetto Premium al costo di quello Base. Con la soluzione Premium i farmacisti potranno non solo visualizzare l’andamento delle indagini in ogni momento (disponibile anche per il servizio Base) ma riceveranno un report digitale mensile dedicato con tutti i parametri più significativi delle indagini, confronti e consigli per il miglioramento del servizio. Potranno inoltre usufruire dell’assistenza personalizzata anche da remoto direttamente sul proprio terminale, per i clienti Premium è disponibile anche il servizio di consulenza sulla gestione del dispositivo e sulle migliori indagini da effettuare in Farmacia.