La comunicazione in vetrina cambia per sempre: arrivano gli schermi led trasparenti in farmacia


La tecnologia odierna offre soluzioni un tempo inimmaginabili, anche nel campo della pubblicità e degli strumenti che veicolano la visibilità di un brand al pubblico. Gli schermi LED trasparenti una volta installati nelle vetrine, creano un impatto visivo accresciuto nella comunicazione ma al tempo stesso non “invasivo”.

Come è possibile conciliare le due cose?

Come può uno schermo pubblicitario non occupare spazio e visibilità?

Non resta che scoprirlo

Gli schermi veicolano il messaggio pubblicitario verso l’esterno preservando, contestualmente, la visibilità interna della Farmacia in cui sono collocati. L’installazione di questi schermi è integrata da un servizio appositamente progettato in considerazione delle diverse tipologie di vetrinee delle diverse esigenze dei titolari di ogni Farmacia.

Quali sono i vantaggi nell’utilizzo dello schermo LED trasparente su una vetrina?

Mentre lo schermo led tradizionale (quando è spento) generalmente appare proprio come un muro nero che incide negativamente in termini di “estetica”, sottraendo visibilità all’attività commerciale, al contrario, lo schermo led trasparente garantisce:

  • - Un’elevata trasparenza della parete di vetro che mantiene inalterate le originarie esigenze di illuminazione interne della Farmacia
  • - Massima visibilità dei loghi, delle immagini, dei video e delle scritte mostrate
  • - Effetto visivo esteticamente appagante: grazie a video studiati appositamente per questi monitor  l'immagine tende a “galleggiare” sulla vetrina.
  • - Impatto comunicativo senza paragoni: è uno strumento che cattura l'attenzione del potenziale cliente di per se stesso ed in un secondo momento veicola l'interesse generato verso il messaggio.

L’installazione dello schermo non richiede particolare impegno: è cura dei tecnici installatori di Farmafacility posizionarlo ed collegarlo secondo le indicazioni del titolare. Inoltre Farmafacility integra la vendita del prodotto cun un servizio di comunicazione associato. Il titolare può scegliere da un'ampio catalogo di filmati quelli che più lo interessano (in base ai prodotti ed alle iniziative che Intende promuovere); sarà poi premura dei tecnici Farmafacility impostare da remoto il palinsesto di modo che il titolare non debba occuparsi di alcun aspetto dell'installazione del prodotto.

Il titolare della Farmacia non dovrà neanche preoccuparsi di eventuali danneggiamenti, malfunzionamenti e guasti: un’assicurazione all-risk, ad hoc, inclusa nel servizio, coprirà tutte le eventuali problematiche.

Vuoi saperne di più? Consulta la pagina relativa al servizio per gli schermi led trasparenti e compila il modulo per chiedere maggiori informazioni o un preventivo.

Seguici con un like alla nostra pagina o condividi l'articolo.